Roma
Droga, arrestati 2 corrieri a Porta Maggiore: negli zaini 4 chili di marijuana
Doppio arresto sui tram da parte della Polizia
Arrestati due corrieri di droga dalla Polizia di Stato: la prima è una donna, extracomunitaria di 23 anni, il secondo è un uomo, sempre extracomunitario, di 33 anni. Sequestrati in totale 4 chili di marijuana.
Gli agenti del Commissariato Esquilino, impegnati nel pattugliamento del territorio, si sono insospettiti quando la 23enne a bordo di un tram in sosta a piazza di Porta Maggiore, alla loro vista ha cercato frettolosamente di confondersi tra gli altri passeggeri. Nel successivo controllo, all'interno dello zaino della giovane sono stati trovati circa 3 chili di marijuana. La donna è stata immediatamente arrestata.
Nella stessa piazza, poco dopo, altri agenti del Commissariato Esquilino e i colleghi del Commissariato San Lorenzo sono saliti a bordo di un tram di linea procedendo al controllo di un cittadino extracomunitario che aveva provato a scendere frettolosamente abbandonando a terra uno zaino. L'uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio: nella borsa aveva un chilo di marijuana.