Droga “di famiglia”. Marito, moglie e zio spacciano cocaina ed eroina all'Eur
Dosi pronte per lo spaccio e 20mila euro in contanti nelle abitazioni dei tre
Marito, moglie e zio: una famiglia di spacciatori con base operativa dentro casa.
Nel corso di un’attività d’indagine volta al contrasto dello spaccio di droga, nella zona dell’Eur Laurentina, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione hanno scoperto una vera e propria attività a “conduzione familiare” di traffico di cocaina ed eroina.
Circa 20mila euro in contanti e diverse dosi di sostanza rinvenuta e sequestrata a casa dei due coniugi e dello zio, residenti nella stesso stabile.
Gli investigatori, che da giorni si erano appostati sotto casa, avevano notato un continuo viavai di persone e così hanno deciso di procedere con un controllo negli appartamenti.
Entrati nell’abitazione dei coniugi, identificati per W.R. marocchino di 49 anni e M.C. nativa dei castelli romani di 44 anni, gli agenti hanno rinvenuto solo diverse dose di droga tra cocaina ed eroina, pronte per lo smercio istantaneo e circa 1500 euro in contanti, provento dell’attività illecita.
Inoltre, scoperta sui cellulari una chat, che i due utilizzavano per comunicare con lo zio il quale aveva messo a disposizione il suo appartamento come “deposito” dello stupefacente. Qui infatti, sono state rinvenute ulteriori dosi di cocaina ed eroina e, in una cassetta in metallo di colore verde, circa 20 mila euro in contanti suddivisi in vario taglio. I tre, tutti con precedenti di polizia, accompagnati negli uffici del commissariato Esposizione per la redazione degli atti di rito, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio.