A- A+
Roma
Droga, Fabiola Moretti, ex banda della Magliana e signora Abbruciati arrestata

C'è anche Fabiola Moretti, ex della Banda della Magliana e compagna di Danilo Abbruciati fra le 21 persone arrestate dai carabinieri della compagnia di Pomezia nel corso di un'operazione che ha portato in carcere 18 persone.

Per Moretti è stata disposta la custodia cautelare in carcere con l'accusa di traffico di droga: secondo il gip, la donna ''si prodiga per recuperare forniture di stupefacenti a vantaggio proprio e di entrambe le associazioni. Moretti ''è leader del suo gruppo familiare e vive del narcotraffico del quale fa professione''. In particolare la donna viaggiava da Roma a Napoli in più di una circostanza per comprare la cocaina.

Commenti
    Tags:
    banda della maglianadanilo abbruciatidrogadroga a romafabiola moretti







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.