Roma

Droga libera e maggiore età a 16 anni, Paolini sindaco di Roma

Gabriele Paolini, il "Disturbatore Tv", per eccellenza, dal 2002 inserito all'interno del "Guinness dei Primati", in merito ai suoi 35.000 'sabotaggi catodici', ha tenuto un'originalissima conferenza stampa, davanti alla sede nazionale del quotidiano "Corriere della Sera", in Via Solferino, nel pieno centro di Milano. Gabriele Paolini ha portato avanti uno spogliarello, rimanendo in costume da mare, per oltre venti minuti, sfidando il freddo del capoluogo lombardo e a Milano, c'erano solo 6 gradi.
Durante l'atipica conferenza stampa, Paolini ha parlato a diversi cittadini, che si sono fermati, incuriositi nel vedere il famoso "disturbatore tv", nudo, in mezzo alla strada. Paolini ha presentato al pubblico il suo Partito Politico, denominato: "Paolini c'e'".
Ecco che cosa ha detto Paolini pubblicamente: "Si, dopo ben vent'anni di "inquinamento catodico", che mi hanno dato la possibilità di scrivere una pagina, indelebile, di storia della televisione italiana, ho deciso, a 41 anni di scendere in politica. Un imprenditore di Napoli, che, al momento, vuole rimanere assolutamente anonimo, ha deciso di investire una grossa somma di denaro, sulla mia persona, credendo, fortemente, nel mio progetto politico. Insomma ho fondato un Partito Politico, denominato "Paolini c'e'". La sede nazionale del mio partito è in una grossa villa, a due piani, in Strada Tetti Bertinetti 18, a Rivodora, frazione di Baldissero Torinese, in provincia di Torino. Nel mio partito tutti si possono iscrivere, senza alcuna distinzione di età, di sesso e di nazionalita': "Preti e marchettari, suore e puttane". Non c'e' alcuna quota economica da versare. Per essere iscritti al mio partito, ci vuole solo un nome e cognome autentico ed un documento d'identità valido.
Ecco i punti cardine del mio partito: "Riapertura delle case chiuse, su tutto il territorio nazionale, al fine di controllare e tassare la prostituzione. Libertà di vendita delle droghe leggere, nei bar, nelle tabaccherie e nei supermercati, al fine di controllare e tassare la vendita delle medesime droghe leggere. L'abbassamento della soglia della maggiore eta': dai 18 ai 16 anni, al fine di rendere più responsabili i giovani.  In tutte le scuole italiane, a partire dalle elementari, il cinema deve diventare materia obbligatoria, in quanto lo studio della cinematografia è la migliore formazione possibile, per i più giovani. La patente di guida non potrà piu' essere presa privatamente, solo presso la Motorizzazione di ogni grossa città, in quanto ci sono troppi morti e feriti, in Italia, a causa degli incidenti automobilistici. In ogni piccola e grossa città, senza escludere i paesi, i monumenti e la realtà storica ed artistica degli stessi centri, dovrà essere messa, più in luce possibile, al fine di incentivare il turismo e, da quest'ultimo, guadagnarci il più possibile. L'Italia ha un patrimonio artistico, in parte, 'drammaticamente' abbandonato!!!. Come primo mio impegno politico, ci sara' quello di candidarmi come Sindaco di Roma, alle prossime elezioni comunali della capitale, che si terranno nel maggio del 2016".
Da precisare che Gabriele Paolini, a Milano, è stato denunciato dalla Polizia Municipale, che è intervenuta, durante la sua 'performances'. I pubblici ufficiali hanno riscontrato che Paolini era nudo in mezzo alla strada.