A- A+
Roma
Droga nascosta dietro il bancone di un bar: arrestato proprietario e barista

Sequestrato un bar a Porta Portese: finiscono in manette per spaccio il titolare e il barista.

I Carabinieri avevano notato uno strano via vai di clienti nel locale in via Avicenna, di proprietà di un 28enne cinese, così sono scattate le indagini. Durante un controllo con dei cani antidroga, le forze dell'ordine hanno scovato 40 dosi di hashish, occultate dietro al bancone del bar tra le bottiglie di superalcolici.

Successivamente i Carabinieri hanno esteso il controllo alle abitazioni del titolare e del barista, un romano di 33 anni. A casa del proprietario hanno rinvenuto e sequestrato altre 20 dosi, tra hashish e marijuana, mentre nell'appartamento del dipendente hanno scoperto un panetto di hashish di 200 grammi, nascosto nella lavastoviglie.

Il bar è stato posto sotto sequestro e i due pusher sono stati arrestati in attesa del rito direttissimo.


 

Tags:
drogaspacciopusherhashishbarromaporta portesemarijuanacarabinieriarresto







Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.