Roma
Droga, pistole e munizioni nascoste in cucina: spacciatore 52enne in arresto
Il pusher aveva in casa trenta dosi di cocaina e due berette. Sequestrato anche il libro mastro dell’attività di spaccio.
Blitz dei Carabinieri a Tor Bella Monaca: in manette uno spacciatore romano.
L’uomo, di 52 anni, è finito nel mirino delle indagini delle forze dell'ordine. Nel corso della perquisizione del suo appartamento in via Agostino Mitelli, i militari hanno trovato un involucro contenente trenta dosi di cocaina, un bilancino di precisione, una pistola Beretta calibro 7,65 completa di caricatore con sette cartucce e una pistola Beretta 98 FS con matricola abrasa, completa di caricatore contenente 15 colpi, e 54 cartucce calibro 9x19. La droga e le armi erano nascoste in un vano, coperto da un pannello scorrevole in legno, ricavato nella cucina in muratura. Nella credenza invece i carabinieri hanno scovato cinque cartucce di diverso calibro e appunti manoscritti con la contabilità dell’attività di spaccio.
Il pusher, senza occupazione e con precedenti, è stata arrestato con le accuse di ricettazione, detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.