Droga e rapine a Ostia, arrestati due romeni e un pusher italiano incensurato - Affaritaliani.it

Roma

Droga e rapine a Ostia, arrestati due romeni e un pusher italiano incensurato

Continuano i controlli sul litorale: accertamenti su 40 veicoli e 115 persone

Nuovi controlli ad Ostia, dove le forze dell'ordine sono riuscite ad individuare ed arrestare due rapinatori e uno spacciatore incensurato.

 

Martedì 40 veicoli e 115 persone sono stati sottoposti ad accertamenti preventivi, mentre sono stati potenziati i controlli ai soggetti sottoposti ai domiciliari.

I due rapinatori arrestati sono due giovani romeni di 20 anni, di cui uno già noto alle forze dell'ordine, fermati a Fiumicino. Avevano rubato alcuni capi di abbigliamento in un negozio, per poi scappare scagliandosi contro il direttore e l'addetto alla sicurezza. Una pattuglia è subito intervenuta per fermarli e identificarli, restituendo la merce trafugata.

Lo spacciatore invece è stato colto sul fatto ad Acilia. Dopo un appostamento davanti alla sua abitazione scattato dopo che le forze dell'ordine avevano notato un andirivieni costante dall'appartamento, i Carabinieri hanno perquisito la casa, scoprendo che il 27enne vendeva cocaina. Nell'appartamento, oltre la droga, sono stati trovati un bilancino di precisione, sostanze da taglio e l'occorrente per il confezionamento delle dosi.