A- A+
Roma
Droga Roma, far west Tor Bella Monaca: inseguimenti e spari nella notte

Il Coronavirus non ferma gli spacciatori di Tor Bella Monaca. Spari durante un inseguimento ieri sera alla periferia di Roma. È accaduto in via dell'Archeologia, a Tor Bella Monaca, dove una jeep non si è fermata all'alt della Polizia.

A quel punto è scattato l'inseguimento anche per le campagne della zona. Secondo quanto si è appreso, gli uomini in fuga hanno esploso alcuni colpi di pistola. Nessuno è rimasto ferito. L'auto è stata abbandonata su via del Torraccio. Sono in corso accertamenti.

Commenti
    Tags:
    drogadroga a romator bella monacaspacciatori roma







    Chi getta mozziconi sulla spiaggia è un criminale. Cani bagnini e Marevivo uniti nella campagna

    Chi getta mozziconi sulla spiaggia è un criminale. Cani bagnini e Marevivo uniti nella campagna

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.