Due giorni per sopravvivere sui Monti Lepini. Il corso di Survival School
Un avventura lontanta dagli agi della vita metropolitana per imparare a salvarsi in situazioni di emergenza
Survival School Sos2012 è la scuola di sopravvivenza a 30 minuti da Roma, sui monti Lepini, dove apprendere ogni tecnica necessaria ad un vero sopravvisuto.
Parola d'ordine: privarsi di tutto. A cominciare dal nome di battesimo, dalle sigarette e da tutti i dispositivi elettronici, soprattutto il cellulare. Niente accendini, né cibo, né coperte, né tende. I compagni di viaggio nella catena montuosa dell'Appennino Laziale, sono la fame e il freddo. e di dover sopravvivere alla fame e al freddo, in un bosco sui Monti Lepini.
Qui, gli aspiranti survivor impareranno ogni tecnica necessaria per accendere il fuoco, costruire un riparo e stringere nodi. catenamontuosadell’Antiappenninolaziale.Immaginatedipoter imparareinsolidue giorni ad Survival School sos2012 è scuola riconosciuta dal CONI e dall’ASI e affiliata alla FISSS (Federazione italiana survival sportivo e sperimentale) che con vari corsi e a diversi livelli permette di apprendere le competenze per destreggiarsi in situazioni d’emergenza.
Iscriviti alla newsletter