A- A+
Roma
Due pusher tunisini tentano di vendere droga a un carabiniere in borghese

Nel quartiere universitario di San Lorenzo, tempio della movida, due tunisino cercano di vendere della droga a un passante, senza sapere che in realtà era un carabinieri fuori servizio e quindi in abiti borghesi. I due di 26 e 27 anni sono stati arrestati.

Ma negli ultimi giorni, i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo hanno arrestato 6 persone nel corso di una mirata attività di controllo del territorio, volta a garantire sicurezza nel quartiere universitario.

Blitz anti-spacciatori

Durante un'attività effettuata dai militari nei pressi di via dei Sardi, altri due 2 cittadini nord-africani sono finiti in manette per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; recuperate 3 dosi di droghe sintetiche (Mdma e Ecstasy), 11 di crack e una di marijuana. Un cittadino della Guinea, invece, è stato arrestato per il reato di furto. Infine, in via degli Ausoni, i Carabinieri hanno arrestato un 39enne romano che al controllo è risultato destinatario di un’ordinanza che dispone per lui la misura degli arresti domiciliari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
droga a carabinieredroga romapusher tunisinisan lorenzospaccio droga






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.