A- A+
Roma
Due uomini tentano di rubare in una scuola a Casal Bruciato: arrestati

Due uomini di 33 e 41 anni sono stati arrestati per furto aggravato, dopo essere stati sorpresi mentre tentavano di rubare una lavagna didattica da 2000 euro in una scuola del quartiere di Casal Bruciato.

I fatti risalgono alla sera del 30 ottobre. I militari del nucleo operativo di Roma piazza Dante erano intervenuti nella scuola in piazza Balsamo Crivelli a seguito di una segnalazione. Ispezionando il perimetro della scuola i Carabinieri hanno visto due uomini che stavano trasportando la lavagna didattica. Vedendosi scoperti, i due hanno tentato la fuga ma sono stati presi. I Carabinieri hanno anche scoperto che i due erano penetrati nella scuola forzando una porta d'emergenza sul retro. I due ladri sono stati arrestati e ora sono accusati di furto aggravato in complicità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatiarresticasal bruciatofurtoladriscuola






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.