A- A+
Roma
Dzeko bomber top: figurine Panini extra per l'attaccante giallorosso

Arrivano in edicola le nuove figurine Panini extra, per celebrare i campione del campionato di Serie A 2016-2017.  protagonista Edin Dzeko, attaccante bosniaco in forza alla Roma.

 

Presentate le nuove figurine “Film del Campionato”, che sintetizzano i momenti salienti della stagione, dall’inizio fino ai verdetti finali. La prima figurina speciale è dedicata a Andrea Belotti, attaccante del Torino e della Nazionale, come “bomber made in Italy”. Grande riconoscimento però soprattutto per Edin Džeko, calciatore bosniaco e attaccante della Roma, che si è conquistato a suon di gol la figurina extra di ’”alto rendimento”. Una serie di inziative speciali, cinque figurine extra in tutto, che saranno distribuite in omaggio sabato 25 febbraio, in una bustina speciale abbinata a “SportWeek” de “La Gazzetta dello Sport”. Le prossime uscite sono previste per il 25 marzo e il 24 giugno.

“Con queste cinque nuove figurine extra continua il racconto della stagione e dei suoi protagonisti”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. “In questo caso, grazie alla possibilità di identificare le diverse figurine a collezione già iniziata, abbiamo scelto di concentrarci sui volti nuovi del campionato, giovani che stanno emergendo oltre ad un campione affermato come Džeko che sta vivendo una stagione straordinaria”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
album paninibomberdzekofigurine paniniroma






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.