A- A+
Roma
Elefanti invadono i Fori Imperiali: turisti stupiti, ma è solo un film

Via dei Fori Imperiali invasa dagli elefanti, tra lo stupore dei turisti e dei passanti. Oggi infatti nella famosa via che collega il Colosseo a piazza Venezia sono state girate alcune scene dell'ultimo film di Nanni Moretti, "Il Sol dell'avvenire".

Pachidermi, banda musicale, le tute blu degli operai, uomini in camicia, donne e chi più ne ha, più ne metta. Insomma un'immagine che ricorda una manifestazione di protesta. Finta, ovviamente. Se non altro, l'Atac aveva avvisato con un tweet che la via sarebbe stata chiusa ai bus a causa di alcune riprese cinematografiche che dovevano essere girate, ma nessuno si sarebbe mai immaginato di trovare gli elefanti Per i più curiosi anche domani via dei Fori Imperiali resterà chiusa. Chissà cosa ci troveremo.

Commenti
    Tags:
    nanni morettiromavia dei fori imperiali






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.