A- A+
Roma
Elezioni del 10 giugno, Zingaretti carica il Pd: “Non possiamo perdere ancora”

Elezioni del 10 giugno: Nicola Zingaretti suona la carica al Pd ma glissando sulla possibilità che il voto nel Lazio si presenti come un test nazionale per il Pd travolto dal voto di marzo.

 

Il presidente della Regione scrive su twitter: "L'appuntamento del 5 maggio è di carattere regionale. Abbiamo vinto e teniamo alto il riformismo nel Governo. Parleremo delle amministrative del 10 giugno: si vota con sistemi maggioritari, non vogliamo continuare a perdere ma allargare gli schieramenti e costruire una speranza".Il 10 giugno si vota in 47 Comuni della regione e l'eventuale ballottaggio è fissato per il 24 giugno. In provincia di Roma sono 16 i comuni interessati dalle amministrative 2018.

Sono chiamati alle urne i cittadini di Affile, Anzio, Cerreto Laziale, Cervara di Roma, Fiumicino, Gallicano nel Lazio, Magliano Romano, Morlupo, Pomezia, Rocca Giovine, Sacrofano, San Cesareo, Santa Marinella, Segni, Valmontone e Velletri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amministrative giugnoamministrative lazioelezionipdvoto 10 giugnozingaretti






Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore

Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.