Roma
Elezioni Emilia Romagna, Salvini sconfitto. Raggi al veleno: “Inconcludente”
Il sindaco di Roma commenta il voto in Emilia Romagna: "Emiliani e i romagnoli come i romani, non si lasciano prendere in giro da Salvini"
Elezioni Emilia Romagna, la vittoria del Pd e la riconferma di Bonaccini presidente sanciscono la sconfitta di Matteo Salvini, della Lega e della coalizione di Centrodestra. Ed ad infilare il dito nella piaga ci pensa il sindaco di Roma Virginia Raggi che, nonostante il suo M5S si sia fermato al 3,46%, si scaglia contro l'amico-nemico del Carroccio.
“Salvini ha fatto le solite chiacchiere ma, come sempre, si è rivelato inconcludente – commenta la Raggi –. Gli emiliani e i romagnoli, così come i romani, non si lasciano prendere in giro da chi non ha mai lavorato in vita sua e non ha mai fatto nulla di concreto, anche quando ne ha avuto l'occasione”.
Salvini risponde commentando il flop totale dei grillini: “Questo voto ci certifica che un partito che è maggioranza in Parlamento è estrema minoranza nel Paese. Cosa faranno e non faranno non mi appassiona, io penso a casa mia, al centrodestra”.