A- A+
Roma
Elezioni Lazio 2018, presentati i candidati di Casapound. I nomi

Casapound è stato il primo partito a presentare le liste elettorali dei candidati per le regionali in Lazio al Tribunale di Roma. Il candidato governatore è Mauro Antonini, che si presenta anche come capolista.

 

Con lui, tra gli altri anche Carlotta Chiaraluce, già candidata al X Municipio e oggi in corsa anche per la Camera, Marco Continisio del comitato di quartiere del Tiburtino Terzo, Andrea Miscia consigliere comunale a S.Oreste (Roma) e Federico Rapini, responsabile Cpi di Tivoli.
“Stamattina alle 8 puntuali abbiamo presentato le liste elettorali per le Regionali del 4 marzo. Siamo stati i primi. Ci tenevamo particolarmente ad esserlo, per ripagare i cittadini che sono accorsi in massa nelle nostre sedi di Roma e Lazio a firmare per permetterci di essere qui oggi", spiega in una nota Mauro Antonini, candidato alla presidenza della Regione Lazio per CasaPound, che sottolinea: "Nella nostra squadra ci sono militanti, attivisti, professionisti, da sempre dalla parte dei cittadini, che intendono dare ancora più voce alle istanze del territorio e intervenire con maggiore efficacia. Da consiglieri regionali, appunto".
"Tra i tanti nomi delle nostre liste - spiega Antonini - vogliamo sottolineare la presenza di Carlotta Chiaraluce, "Lady preferenze" a Roma e a Ostia (record di preferenze nel X Municipio), Claudio Taglia (Viterbo e provincia) primario di chirurgia maxillo facciale alla Asl di Viterbo ed ex assessore comunale a Viterbo, Luciano Baietti (Roma e provincia) record man a pieno titolo nel Guinness dei primati con 15 lauree, una vita spesa tra sport e insegnamento, Giovanni Rositani (Rieti e provincia), già consigliere comunale e figlio dell'ex deputato del Msi e Alleanza Nazionale Guglielmo".
"Una squadra di uomini e donne - conclude - che conoscono il territorio e da sempre si danno da fare per il bene comune, giorno per giorno”.


Roma e Provincia:

Antonini Mauro
Altarelli Claudia
Amato Francesco
Baietti Luciano
Bernardi Grazia
Camerota Noemi
Carletti Letizia
Chiaraluce Carlotta
Compagnoni Marzio
Continisio Marco
Dossena Giorgio
Esposito Michela
Fulignati Paolo
Giannini Caterina
Lamastra Mattia
Misantoni Ilaria
Miscia Andrea
Palmieri  Lisa
Petrucci Federica Maria
Pignattoni Cinzia
Pizzirusso Carmen
Proietti Toppi Gian Luca (detto “Toppi”)
Rapini Federico
Raponi Margherita
Rinaldi Maria (detta “Mary”)
Rossetti Francesco
Spalletta Yuri
Stornelli Riccardo
Urbano Antonio
Zaratti Linda

Frosinone:

Baris Pietro
Boccitto Elisa
Cianfrocca Francesca
Di Biase Miriam
Incitti Fernando
Tasca Valeriano

Latina:

Corbo Michele
D’Ottavi Alessandra
Mafale Francesca
Pecchia Mauro
Ricci Marisa
Savastano Marco

Rieti:

Fofi Gloria
Rositani Giovanni

Viterbo:

Boi Noelle
Caropreso Gabriele
Nepa Lavinia
Taglia Caludio

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candidaticasapoundelezioni 2018elezioni lazio 2018liste elettoralimauro antoniniregione lazio






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.