A- A+
Roma
Elezioni Lazio: “D'amato a Meloni: “Pronto a collaborare su Roma Expo 2030”

"Sono pronto a collaborare  anche con il governo nazionale per fare sì che a Roma si svolga l'Expo 2030". Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione Lazio Alessio D'Amato intervenuto alla Confcommercio del Lazio. "Credo - ha concluso - che i grandi eventi siano una opportunità". 

"Su Roma dobbiamo fare uno scatto in avanti perché se riparte la capitale riparte il sistema Paese". Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione Lazio, Alessio D'Amato, intervenuto alla Confcommercio Lazio. "Roma deve essere il motore - ha aggiunto - auspico che ci possa essere in maniera trasversale una risoluzione anche in tema di risorse da destinare a Roma".

D'Amato bussa a cassa per Roma Capitale

"Pochi giorni fa abbiamo affrontato il funerale del Papà emerito Benedetto XVI e senza che ci sia stata destinata una risorsa in più - ha spiegato D'Amato - questa è una peculiarità che Roma ha, quella di non beneficiare di un euro in più per funzioni che deve svolgere". 

Elezioni Lazio: l'arma segreta di D'Amato è Esterino Montino, mister Cirinnà

Elezioni Lazio, Rocca contro Zingaretti: “Nel Lazio anno zero infrastrutture”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'amatoelezioni lazioexpo roma 2030meloni






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.