Elezioni Lazio, Lombardi a caccia di soldi: pizza e tombolata per la campagna
M5S si affida alla tombola per finanziare la campagna elettorale
Elezioni del Lazio, M5S cerca soldi per finanziare la campagna elettorale.
Il Movimento, si sa, non usufruisce del finanziamento pubblico ma per fare una campagna elettorale qualche euro ci vuole, soprattutto se l'appuntamento elettorale è quello regionale.
E allora Roberta Lombardi, candidata a Governatore M5S, i soldi da qualche parte li deve trovare e così sfrutta le feste natalizie e organizza pizza e tombolata a 20 euro. Supplì, pizza alla pala e bibite analcoliche è il menù ella serata.
L'evento viene promosso da una pagina facebook “Pizza e Tombolata 5 Stelle”, l'appuntamento è per il 4 gennaio dalle ore 20 presso il Melaina Village.
“Durante la serata, oltre a scambiarci gli auguri, ci sarà una Tombolata con ricchi premi autosostenibili (oggetti da voi non più utilizzati che potete mettere a disposizione per la giocata). Abbiamo organizzato anche una raccolta di beni di prima necessità da donare in beneficenza: dalle ore 19.30 potrete portare sacchi a pelo, coperte, abiti caldi, intimo (nuovo), cibo confezionato e giocattoli. Vi chiediamo di diffondere l'iniziativa, si può donare anche senza partecipare alla serata” si legge sulla pagina social.