Elezioni Lazio: toh, rispunta l'Udc: Antonio Saccone: “Siamo al 10%” - Affaritaliani.it

Roma

Elezioni Lazio: toh, rispunta l'Udc: Antonio Saccone: “Siamo al 10%”

Al ballottaggio l'Udc si impegna di sostenere il centrodestra unito

Come in un miracolo l'Udc nel Lazio sfiora il 10 per cento a Cisterna e raggiunge quasi il 7% a Formia assicurandosi la terza posizione del Centrodestra.

Mentre ragguardevole è il risultato raggiunto nella città di Anzio con il 5.5% Buono il dato di Pomezia che con il quasi 4% si attesta come terza forza del centro destra. Diversi inoltre gli eletti nelle Liste dei comuni al di sotto dei 15000 abitanti

“Siamo profondamente orgogliosi dei risultati conseguiti nella nostra regione che confermano una sostanziale presenza sul territorio del nostro partito -ha commentato il segretario regionale Udc del Lazio, il senatore Antonio Saccone. “Ci complimentiamo - prosegue Saccone- con Mauro Carturan e Candido De Angelis per la vittoria al primo turno e a cui auguriamo buon lavoro”.

“Un particolare ringraziamento alle donne e agli uomini che hanno lottato per riaffermare con dignità la presenza nelle amministrazioni di chi crede nella buona politica, quella non urlata e priva di contenuti -ha affermato il senatore Udc- ora al lavoro per garantire la vittoria del centro destra unito ai ballottaggi”.