A- A+
Roma
Elezioni Roma, il candidato sindaco Bernaudo: “Una via per il Muro di Berlino”

Elezioni Roma 2021, il candidato sindaco Andrea Bernaudo: “La città deve festeggiare il 9 novembre, giorno della caduta del Muro di Berlino, anche con una strada”.

"Il 9 novembre - dichiara il candidato sindaco di Roma di Liberisti Italiani ed ex consigliere regionale - è il giorno della caduta del Muro di Berlino: una data evocativa della libertà per una generazione allergica alle ideologie asfittiche e liberticide che hanno portato morte e miseria in Europa. Nella toponomastica della Capitale troviamo i sostenitori del muro: gli amici della DDR e di Mosca, come il lungo viale Palmiro Togliatti. Nel mio primo giorno da sindaco quella strada cambierà nome. Si chiamerà viale della Libertà".

Commenti
    Tags:
    elezioni romacomunali romaelezioni roma 2021comunali roma 2021andrea bernaudosindaco di romacandidato sindaco romamuro di berlinocaduta muro berlino9 novembre9 novembre 1989







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.