Roma
Elisa Isoardi cerca l'amore e chiede aiuto alla Clerici: la richiesta in tv
La concorrente di Ballando con le Stelle chiama la Clerici in diretta a “ È sempre Mezzogiorno: “Trovami tu un fidanzato Anto'”
Elisa Isoardi non smette di sorprendere. Dopo le performance tutta passione a Ballando con le Stelle insieme al suo maestro Raimondo Todaro, ora cerca l'amore dopo il fallimento della love stoty con Matteo Salvini. Ma vista la sua impossibilità di mettersi “a caccia” chiede aiuto ad Antonella Clerici in diretta tv.
La Isoardi infatti nella puntata di “È sempre Mezzogiorno” del 15 ottobre ha chiamato in diretta la Clerici, con le due che hanno subito iniziato a scherzare. “Senti Elisa, sei bravissima a ballare, sei di una sensualità e di una bellezza incredibile”, dice la bionda presentatrice del mezzogiorno di Rai1, che poi domanda: “Cosa è successo? Sei innamorata? Hai una luce spettacolare. Già eri sempre bella, ma ora lo sei ancora di più”.
La Isoardi arrossisce davanti ai complimenti della collega e svia sulla domanda d'amore, ma poi rilancia chiedendo aiuto proprio alla Clerici: “Sono innamorata del programma e per questo devo ringraziare Milly (Carlucci, ndr) perché mi sta insegnando molto. La preparazione del ballo è da veri atleti, arrivo a casa talmente stanca che non ho neanche tempo di pensare all'amore. Trovamelo tu un fidanzato Anto'”. La Clerici, spiazzata, rilancia mettendo ancora di più in imbarazzo l'amica conduttrice: “Se facciamo un casting arriva tutto il mondo”.