A- A+
Roma
Emergenza rifiuti, Tronca si appella all'Ama : "Fate uno sforzo"

Il disastro rifiuti diventa il vero protagonista della campagna elettorale, tant'è che nel giorno dello sciopero persino il compassato commissario Francesco Paolo Tronca, alza il telefono e chiama il presidente dell'Ama, Daniele Fortini per chiedere uno sforzo straordinario per ripulire la città nel corso dei prossimi giorni.
Pesa come un'angoscia l'effetto che durerà per almeno 48 ore nel centro e forse anche per qualche giorno di più di 24 di sospensione della raccolta, a causa dello sciopero degli addetti del settore Ambiente, proclamato per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro.
Nella sua telefonata il commissario avrebbe richiesto uno sforzo straordinario per la durata di tutta la settimana, a partire dalla fine dello sciopero".
Oltre alla raccolta bloccata, traffico paralizzato in piazza Crescenzio dove si sono riuniti oltre 200 lavoratori dell'Ama.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amacomune romaemergenza rifiutifortinirifiutitronca






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.