Roma
Enrica Onorati, l'assessore che batte forte sempre. Cuore e terra del Lazio
La cartomante dei vip, Beatrice241, legge le napoletane per l'assessore all'Agricoltura del Lazio, Enrica Onorati. Novità in arrivo
Far conoscere i prodotti agricoli e vitivinicoli: con Enrica Onorati, assessore in Regione Lazio all’Agricoltura e alle Pari opportunità, la spinta per questo, diviene duplice perché lei vuole valorizzare e promuovere il kilometro zero e ampliare la promozione dei prodotti laziali al di là dei confini nazionali.
E’ proprio vero, il cuore di Enrica Onorati batte per l’agricoltura, ma non solo e, a quanto leggo nella stesa di carte che ho aperto per lei, in questo periodo è il cuore, e solo il cuore, che guida le sue azioni. Per segno di nascita, Onorati è un Gemelli, perché è nata il 25/5/1985, e questo forse rende ancor più chiaro quel sorriso e quella cordialità che sprigiona in ogni momento. Ultimamente però anche quel suo bel sorriso mal cela il desiderio di tornare a toccare una “terra ferma” che le permetta di riprendere fiato dopo tante vicissitudini più o meno positive. Sia chiaro, “terra ferma” non significa bisogno di restare immobili, perché quello che avverte è un desiderio o, per meglio dire un’esigenza, di cercare “novità stabilizzanti”.
Le carte dicono che ci sono novità in arrivo. A patto che...
Le carte, a questo proposito parlano di sollecitazioni che arriveranno da occasioni impreviste e da prospettive diverse, a dir poco accattivanti. Vedo però che viene posta una sorta di condizione: tutto potrebbe cambiare a patto di mantenere sempre i piedi bene in terra. Questo, assessore Onorati, sempre da quello che vedo nelle carte, significa che dovrà lavorare, per allargare i suoi orizzonti, ma senza rimanere folgorata da false illusioni, da cui lei potrebbe farsi depistare, così come è già accaduto quando ha voluto procedere pur non avendo una visione chiara e completa delle cose.
Le carte dicono: un momento di riflessione
Assessore Onorati, le carte consigliano poi, di iniziare ad analizzare proprio certi errori commessi. Non serve un “mea culpa” plateale per trarne un vero insegnamento, può bastare una riflessione e un’analisi dei fatti. Solo così potrà rendersi conto di come i trascorsi abbiano cambiato già tante cose determinanti della sua vita. Il riferimento che mi fanno le carte è, ad esempio, verso certe sue posizioni di pensiero che stanno cambiando, ma soprattutto al suo nuovo modo di applicare quel metro di giudizio attraverso il quale poi dispensa la fiducia agli altri.
Infatti, sempre da quanto leggo ancora nella stesa, i fatti che le sono capitati in quest’ultimo periodo hanno prodotto un cambiamento significativo sia sul suo modo di impostare la vita ma anche la sua professione e, in definitiva, mi sembra di capire che finalmente sta mettendo in campo una razionalità fino ad oggi poco esplorata. Questa, unita ad una ritrovata grinta, quasi inarrestabile, ed un entusiasmo rinvigorito, non potrà che portare finalmente qualcosa di veramente interessante nell’ambito lavorativo. Vedo però che viene posta di nuovo una condizione: il nuovo che avanza sarà possibile coglierlo pienamente solo se si rende disponibile a fare delle scelte. Non sempre fare delle scelte è facile per lei, perché vedo che per il suo modo di agire preferisce lasciare che siano un po’ gli eventi a decidere. Ora però sarà tempo di operare delle scelte che definirei drastiche se vuole finalmente raggiungere qualcosa di diverso.
Ig: Beatrice241cartomante - cartomantebeatrice@gmail.com