A- A+
Roma
Enrico Sciarra all'Agenzia per la Mobilità. “Una carriera frutto di impegno”

Dallo studio legale Orsini Marchisio, riceviamo e pubblichiamo.


“Con riferimento a quanto pubblicato nell’articolo del 7/4/2017 dal titolo “Atac, scontro politico sul Dg. Casaleggio&Co vuole Bruno Rota e pressa Raggi”, si precisa che il dott. Enrico Sciarra, nei 14 mesi in cui è stato distaccato in Atac, ha portato avanti per quanto di propria competenza il Piano industriale  di risanamento e sviluppo che ha prodotto, tra l’altro, i seguenti risultati: su Metroferro riduzione del 14% del fenomeno dell’assenteismo, riduzioni dei costi e delle inefficienze gestionali, aumento del 4,5% delle ore di guida, diminuzione dell’80% delle ore di straordinario, aumento del 22% della produttività per turno di lavoro, aumento del 13% della produzione chilometrica, internalizzazione della manutenzione con risparmi di oltre 5 milioni di Euro all’anno, realizzazione di interventi sulla infrastruttura ferroviaria per aumentare la sicurezza e la regolarità del servizio, coordinamento e realizzazione nei tempi pianificati dei progetti per il Giubileo straordinario Il tutto ampiamente ed incontrovertibilmente documentabile dal raffronto tra i consuntivi del primo trimestre 2016 con l’anno 2015 o con i valori medi dell’anno 2015.

Pertanto la decisione di Atac di interrompere il distacco non è certo dipesa da supposti risultati negativi attribuibili all’operato del dott. Enrico Sciarra. Quest’ultimo, inoltre,  non ha mai cercato sponsor politici, ma la sua carriera professionale è frutto unicamente dell’impegno, della serietà e della dedizione profusa nel lavoro svolto.

Avv. Luca V. Orsini Avv. Maurizio Marchisio”

Tags:
enrico sciarratrasportiatacagenzia per la mobilità







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.