A- A+
Roma
Entra in una scuola e ruba le monete dai distributori automatici: arrestato

Entra all’interno di una scuola all'Eur per rubare le monete dai distributori automatici: i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma intervengono ed arrestano un 47enne romano, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato.

 

È successo giovedì pomeriggio quando l’uomo, dopo aver divelto due finestre, è riuscito ad introdursi all’interno di un istituto scolastico di Viale dell’Oceano Indiano, nel tentativo di rubare le monete contenute all’interno dei quattro distributori presenti lungo i corridoi.

I Carabinieri, intervenuti su segnalazione giunta al 112, sono riusciti a bloccare il ladro ancora all’interno dell’istituto scolastico. Sul posto i militari hanno anche rinvenuto due radio ricetrasmittenti rubate poco prima dal magazzino scolastico.

L’arrestato è stato accompagnato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    ladro scuolascuola eureurcarabinieridistributori automaticiscuolaarrestato







    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.