Era un ambulante ma vendeva droga: arrestato un marocchino
Il venditore ambulante è stato trovato con 17 chili di hashish divisi in 170 panetti
Ufficialmente era un venditore ambulante, ma in realtà la sua vera attività era quella di corriere della droga.
I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Anzio hanno arrestato un marocchino di 43 anni, con permesso regolare sul territorio nazionale e residente in Puglia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
All’uomo, che ufficialmente svolgeva l’attività di venditore ambulante e che era già conosciuto dalle forze dell’ordine per piccoli precedenti penali legati alla vendita di materiale contraffatto, i militari sono giunti a seguito di uno spunto info-investigativo che lo indicava quale probabile corriere di droga. Individuata l’auto a bordo della quale stava viaggiando, i Carabinieri ne hanno seguito gli spostamenti, predisponendo un servizio che ha consentito di far scattare il controllo nella zona di Giardinetti a Roma. Durante la perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti ben 170 panetti di hashish, per un peso complessivo di 17 chili.
Il cittadino marocchino, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.