A- A+
Roma
Era un ambulante ma vendeva droga: arrestato un marocchino

Ufficialmente era un venditore ambulante, ma in realtà la sua vera attività era quella di corriere della droga.
I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Anzio hanno arrestato un marocchino di 43 anni, con permesso regolare sul territorio nazionale e residente in Puglia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
All’uomo, che ufficialmente svolgeva l’attività di venditore ambulante e che era già conosciuto dalle forze dell’ordine per piccoli precedenti penali legati alla vendita di materiale contraffatto, i militari sono giunti a seguito di uno spunto info-investigativo che lo indicava quale probabile corriere di droga. Individuata l’auto a bordo della quale stava viaggiando, i Carabinieri ne hanno seguito gli spostamenti, predisponendo un servizio che ha consentito di far scattare il controllo nella zona di Giardinetti a Roma. Durante la perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti ben 170 panetti di hashish, per un peso complessivo di 17 chili.
Il cittadino marocchino, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anziocorriere drogadrogahashishmarocchinovenditore ambulante






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.