Roma

Erika Aurora, il "prof ci prova ancora". La marziana acqua e sapone torna in tv

Carattere solare, bellezza da vendere "in totale purezza". Dopo il Commissario Rex, Erika Aurora torna in tv con Provaci Ancora Prof ed entrerà come un ciclone biondo nei panni di Nancy Saracco, una ragazza giovanissima ma anche fragile e problematica che appare nella V puntata in onda giovedì alle 21,20 su Rai1 e poi scompare.
Cagliaritana d'origine e si intravede nella fierezza dello sguardo e poi romana d'adozione, il volto - e il corpo - di Erika Aurora, è stato prestato per brand di altissimo livello: da l'Oreal a Jus Cavalli, poi Luxottica, Vodafone, Miluna, Yamamy, Ferragamo e  chi non ha ancora pensato ai suoi lineamenti di rara pulizia è bene che lo faccia subito.
Ad affaritaliani.it racconta: "Provaci ancora prof è stat una bellissima esperienza e per me è stato un onore lavorare con Enrico Oldoini. E' un periodo difficile perché mi muovo tra Roma e Milano dove mi hanno voluta come testimonial di un brand internazionale che si occupa di beauty e cura del capello ma riesco a trovare il tempo per la mia famiglia".
Anche perché Erika è una vera marziana. Tra un set e l'altro trova anche il tempo per uno stage professionale in Francia. E a Parigi che darà gli ultimi ritocchi alla recitazione davanti alla macchina da presa e alla mimica facciale, esclusivamente in lingua inglese. Poi c'è un segreto... "Ma non è il momento di parlare, per ora incrocio le dita e aspetto", commenta sorridente.
Promossa a pieni voti come bella, brava e terribilmente determinata e seria. Le immagini allegate sono recentissime e concesse da Erika per i lettori di affaritaliani.it.