A- A+
Roma
Esce di casa e gliela occupa un uomo. Alloggio Ater liberato dai carabinieri

Ha approfittato dell'assenza in casa dell'intestataria di un alloggio Ater per entrare e occupare l'appartamento portando con sè il proprio cane.

E' accaduto in viale Santa Rita da Cascia nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma dove i carabinieri hanno denunciato il 30enne liberando l'alloggio. I Carabinieri sul posto hanno sorpreso il giovane, dopo essere entrato in casa, mentre stava spostando dei mobili nell'androne esterno. Entrati all'interno dell'abitazione, i militari hanno trovato l'uomo in compagnia di un cane di taglia media, tenuto in condizioni igienico-sanitarie precarie ed hanno allertato il personale dell'ASL Roma 2.

Il cane maltrattata affidato alla Asl

Sul posto i veterinari hanno constatato che l'animale era sprovvisto di microchip e che all'interno dell'appartamento vi era un enorme presenza di escrementi del cane. L'uomo è stato invitato dai militari ad allontanarsi dall'immobile, mentre il cane è stato affidato all'ufficio veterinario dell'Asl; a suo carico è scattata una denuncia per invasione di terreni o edifici e maltrattamenti di animali.

Commenti
    Tags:
    carabiniericase ateroccupazioneoccupazione abusiva






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.