Roma

Esplode l'estate di Capocotta, supershow. Drink e lettino, si balla fino al tramonto

A piedi nudi, il costume bagnato e cubetti di ghiaccio sulla pelle calda di sole. Per chi si è steso in riva al mare fin dal mattino, o per chi arriva giusto in tempo per salire sul lettino e ballare al ritmo delle hit dell'estate: la ricetta del Mecs Village fa esplodere l'estate di Capocotta. Nel villaggio più trasgressivo del lido sud di Roma domenica 7 giugno inizia la festa che farà ballare i romani per tutta la bella stagione.

Un chiosco in riva la mare da cui risuoneranno le vere onde, quelle musicali, e dalle 16 la spiaggia diventa una discoteca. Come un viaggio in Salento, lontani dagli ultra club di Ibizia, Capocotta riscopre il gusto per il divertimento alla romana che ha reso mitico il lido negli anni '70. In consolle la crew di "best show" per un estate che parte finalmente a passo di danze sfrenate. Drink e lettino,  il cocktail giusto di un vero e proprio villaggio che apre la stagione dell'happy hour in riva al mare.

L'appuntamento al chilometro 9700 di via litoranea con una consumazione inclusa nel noleggio del lettino a 10 euro. Dalle 16 dj set di Dino Adamo e Flavio Rago.