A- A+
Roma
Esplodono le rose nel giardino degli innamorati: il roseto riapre i cancelli

Esplodono le rose nel giardino degli innamorati di Roma, riaprono i cancelli del roseto comunale: dal 12 al 27 ottobre porte aperte per la rifiorenza. L'ingresso è libero e gratuito.

 

Per due settimane sarà possibile ammirare la fioritura autunnale delle varietà moderne e di alcune varietà antiche di una delle più prestigiose collezioni botaniche di rose.

“Un’occasione eccezionale per visitare il magnifico parco ai piedi dell’Aventino. Ci auguriamo che, appassionati, cittadini e turisti vengano a trovarci numerosi per una bella passeggiata tra gli aromi e gli splendidi colori delle fioriture autunnali”, annuncia l’assessora alle Politiche del Verde Laura Fiorini.

L’ingresso al roseto, aperto dalle ore 8:30 alle 18:00, è libero e gratuito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giardino innamoratigiardino roseroserosetoroseto riapreroseto roma






Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.