A- A+
Roma
Esplosione distributore in via Salaria: tre indagati per omicidio colposo

Sono tre le persone che sono state iscritte nel registro degli indagati a seguito dell'esplosione che ha causato 2 vittime presso il distributore IP di Borgo Quinzio, nel Reatino. Lo ha rivelato il procuratore capo Lina Cusano Piro nel corso di una conferenza stampa.

L'iscrizione nel registro degli indagati delle 3 persone si è resa necessaria "per lo svolgimento di attività irripetibili", secondo quanto ha riferito la procura reatina. "La procura non ha piste in questo momento - ha spiegato ancora il procuratore. Stiamo recuperando elementi di valutazione. Certamente l'esplosione non doveva accadere. L'attività investigativa dei vigili del fuoco ci sarà da supporto". Non si esclude che sui fatti di Borgo Quinzio venga disposto, nei prossimi giorni, l'incidente probatorio.

La Procura della Repubblica di Rieti ha inoltre disposto l'autopsia per entrambe le vittime dell'esplosione del distributore di Borgo Quinzio, Stefano Colasanti e Andrea Maggi. Lo ha comunicato il sostituto procuratore Lorenzo Francia, titolare dell'inchiesta. Gli esami sono in corso presso il reparto di medicina legale dell'ospedale "San Camillo De Lellis" di Rieti.

Commenti
    Tags:
    esplosioneesplosione salariavia salariaomicidio colposoindagati







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.