Roma

Estate 2018: l'adrenalina corre alla cascata delle Marmore. A tutto rafting

Tutti pazzi per il rafting Marmore. La cascata che sfida l'adrenalina

Riapre la stagione al centro Rafting Marmore: avventure ed escursioni all’insegna del divertimento.

In Umbria, staccare la spina dallo stress quotidiano non è mai stato così facile. Le cascate delle Marmore sono il luogo ideale per fare Rafting. Qui il fiume Nera scorre veloce sulle rocce per oltre tre chilometri, formando rapide dalle quali discendere con i gommoni per una scarica di adrenalina assicurata.

 

Tutto quello che serve è saper nuotare e una buona dose di coraggio, per tutto il resto ci pensa lo staff del centro che vi fornirà mute, scarpe, salvagenti, caschi e tutta l’attrezzatura necessaria per una discesa in totale sicurezza. I più temerari potranno cimentarsi con l’Hydrospeed, affrontando le rapide in solitaria con il solo aiuto di un bob. I più piccoli potranno divertirsi con il Soft Rafting nel tratto del fiume Nera più tranquillo, per iniziare ad assaporare la vera vita da Rafters.

Infine avrete anche la possibilità di camminare non solo intorno alla cascata ma proprio sul letto del fiume con il River Walking, un’escursione nella natura eseguita nelle ore in cui la cascata è chiusa e quindi il livello dell’acqua diminuisce in modo considerevole.  In un paesaggio mozzafiato, la cascata più alta d’Europa vi aspetta a Papigno, a solo un’ora da Roma, per regalarvi un’esperienza indimenticabile.