Estate al BauBeach, sport e relax nella spiaggia dog friendly di Maccarese
Dal bar vegan alla BauSpa, tutte le attività pensate per i migliori amici dell'uomo
Sport e relax alla Baubeach, domenica 7 maggio il maxi evento di apertura. Torna la spiaggia di Maccarese, dedicata agli amici a quattro zampe.
Via ai festeggiamenti, esplode l'estate e la Baubeach si prepara. Pronto un Vegan party ricco di prelibatezze gastronomiche dalle mani di Chef straordinari, seguito da tantissimi altri eventi. Come lo slide show fotografico di Claudia Candido della mostra “Uomini e altri animali: verso una coesistenza possibile” e la creatività della pittrice tedesca Karen Thomas.oetica metafora sul Tempo che passa. In spiaggia poi stand e gadget ai soci delle Associazioni che da sempre si distinguono nella lotta al randagismo, dando casa ai cani reclusi nei canili. L’inizio della stagione del Baubeach sarà anche caratterizzato da diverse novità assolute, come il Taxi Bau: un'auto messa disposizione dei Soci della Concessionaria Fiori di Roma, nelle giornate di intenso traffico, per chi ha parcheggiato lontano dalla struttura. Oppure la BauSPA, un vero trattamento di relax e bellezza per cani. Un'attività che si pone l'obiettivo di riportare equilibrio nel corpo e nella mente dell’animale. Il Baubeach offre inoltre il primo e unico Bar Vegan sul mare d'Italia, con una proposta totalmente vegan e raffinata. Composizioni di verdure, semi, frutta, cereali, legumi, alla ricerca di una armonia tra gusto e salute, per educare ed informare sulla scelta del proprio cibo e del proprio benessere fisico e mentale.
Infine, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Cinofili, l’Associazione propone un ventaglio di attività sportive, tra le quali Yoga, Pilates, Muai Thai e il singolare Pentadog. Un percorso in cui si esclude ogni forma di competizione tra i cani, affinando piuttosto la capacità e possibilità di superare degli ostacoli “naturali” creando squadra con il proprio umano, riscoprendo il piacere della esplorazione e del rapporto con il proprio cane.
Iscriviti alla newsletter