A- A+
Roma
Estate al Bioparco, piccoli pazzi per le leoncine: bimbi gratis nel weekend

Estate al Bioparco di Roma, piccoli pazzi le due nuove cucciole di leone asiatico: da venerdì 7 a domenica 9 agosto i bambini da zero a 12 anni entreranno gratis. L’acquisto dei biglietti però potrà avvenire solo on line.

Durante la visita, nell’area dei leoni asiatici si potranno scorgere Naisha e Aasha, le due piccole leonesse nate al Bioparco, che hanno appena compiuto quattro mesi. I due cuccioli giocano sotto lo sguardo vigile della mamma Sajani e del padre Ravi.

I leoni asiatici stanno scomparendo, ne sopravvivono in natura circa 500 esemplari presenti unicamente nella piccola riserva del Gir e nelle aree limitrofe, nell’India nord-occidentale. Il Bioparco dà anche la possibilità di adottare un leone asiatico per contribuire alla loro salvaguardia.

Nuove modalità di visita, norme da rispettare, prezzi e orari su www.bioparco.it.

 

Raggi-bis: partecipa al sondaggio di Affaritaliani.it e Termometropolitico.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bioparcobioparco gratisbioparco romaestateleoni asiaticileoni bioparcoleoni roma






As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.