A- A+
Roma
Europee, Bandecchi via dalle liste del Centro: “Dove è finita la democrazia"

“Ad Alternativa Popolare sta succedendo di tutto”. Il giorno dopo l'esclusione del partito di Stefano Bandecchi dalle liste per il collegio dell'Italia Centrale, il leader di Ap su TikTok si scatena: “E' vene che gli italiani sappiano dove è finita la nostra democrazia”.

E spiega in un lungo video i motivi dell'accettazione della lista nel collegio del Sud Italia al Tribunale di Napoli, “Dove il Viminale ha comunicato le modalità di accettazione. In Italia la democrazia è latitante si voterà in tutto il sud ma nel Lazio che è un posto diverso dal resto d'italia non hanno letto la nota del Viminale. I fatti dicono che ci hanno buttato fuori, noi presenteremo ricorso".

 

 

E conclude: "Daremo sfogo alla nostra libertà, hanno paura di noi e ci boicottano ma al Sud ci saremo. E' bello quando la democrazia esplode in Italia. Ciao a tutti, soprattutto ai giudici”.







Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo

Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.