Roma
Ex Gf Floriana nei guai per manifesti abusivi: la vendetta di "Roma fa schifo"
La ex partecipante del Grande Fratello 3, Floriana Secondi, nei guai per aver tappezzato l'Esquilino con i manifesti abusivi del suo ristorante
Floriana Secondi, ex stella della terza edizione del Grande Fratello, nei guai: tappezzato l'Esquilino con i manifesti abusivi della nuova Osteria degli artisti, ristorante di proprietà sua e della sua famiglia. La denuncia su Facebook da parte di “Roma fa schifo”.
“Roma fa schifo” è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione in cui versa la città di Roma.
Tramite un post su Facebook, la pagina invita i romani a non recarsi, per nessun motivo, a mangiare in posti che si pubblicizzano in maniera illegale come quello della Secondi: “Tanto a Roma le multe non arrivano. È assolutamente da escludersi che posti del genere siano gastronomicamente validi”.