A- A+
Roma
Ex giocatore della Roma ai domiciliari: nascondeva a casa hashish e coca

Aboudramane Diaby, un giovane calciatore, che ha giocato nella Roma under 17 e 18, è finito ai domiciliari per droga: i Carabinieri hanno scoperto hashish e cocaina in casa sua. Diaby è stato messo ai domiciliari dopo l'udienza di convalida del 28 febbraio.

Il ragazzo è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina mentre parlava con un 23enne in un'auto, risultata a noleggio. Perquisendo l'auto i militari hanno scoperto 60000 euro in contanti. I Carabinieri hanno quindi perquisito anche l'abitazione del calciatore. Mentre si trovavano in casa, i militari si sono accorti che sua sorella stava lanciando degli oggetti dalla finestra: si trattava di involucri contenenti 100 grami tra hashish e cocaina.

La convalida dell'arresto

Nel convalidare l'arresto il giudice ha scritto che Diaby “uno stabile inserimento nel mercato dello spaccio, desumibile dal quantitativo di hashish sequestrato”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocadomiciliariexgiocatorehashishnascondevaroma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.