A- A+
Roma
Expo 2030: Santori, Lega punta sul Giubileo: “Meno male che il Vaticano c'è”
Roberto Gualtieri

Batosta Expo 2030, nel silenzio della maggioranza i 17 voti di Parigi offrono il fianco per una critica della Lega al sindaco Roberto Gualtieri.

Scrive in una nota il capogruppo leghista in Campidoglio, Fabrizio Santori: “La Roma di Gualtieri e del Pd esce sconfitta dalla corsa all’Expo 2030. Per fortuna c’è il Vaticano, altrimenti la Capitale avrebbe perso anche il Giubileo, visti i gravissimi ritardi sulle opere da realizzare”.

Sotto accusa il dossier Expo

E poi le critiche al dossier perdente: “Sono mancate la partecipazione e la condivisione dell’evento e delle sue prospettive con il tessuto sociale, economico e culturale del territorio. Lo scaricabarile avrà anche fondamento, ma la realtà è che la Capitale è impreparata ad affrontare grandi eventi internazionali e i nostri giovani hanno sempre meno prospettive”.

Iscriviti alla newsletter






Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.