A- A+
Roma
Expo 2030, Tajani: “Roma deve mostrarsi come luogo ideale per il business”

''Per portare Expo 2030 a Roma, dobbiamo far capire ai nostri interlocutori che la città è il luogo ideale per fare business'' così il ministro Antonio Tajani, intervenuto all'XI Cabina di Regia per l'Internazionalizzazione della Farnesina.

Per il ministro ogni grande evento che avvenga nella Capitale è un'occasione per dimostrare la validità di Roma come sede della prossima Esposizione Universale: “Stiamo cercando di trasformare ogni evento importante - ha detto il ministro - come la Ryder Cup, in una occasione per dimostrare che Roma è il luogo giusto per ospitare Expo 2030”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
businessexpo 2030expo 2030 a romaidealeromatajani






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.