A- A+
Roma
Falsi immigrati, al Municipio V FdI va all'attacco: “Responsabilità politiche”

Falsi permessi di soggiorno per immigrati, bufera al Municipio V. I consiglieri municipali di Fratelli d'Italia all'attacco: “Pesanti responsabilità politiche”.

 

“Mentre la Guardia di Finanza sta smascherando un sistema di corruzione sui falsi permessi di soggiorno, soprattutto nel Municipio V, ribadiamo la nostra denuncia: ci sono pesanti responsabilità politiche da parte delle amministrazioni comunali e municipali. Non è un caso che su questo quadrante alcuni furbetti di nazionalità bangladese, avevano collocato la loro attività criminale, finalizzata a favorire la permanenza illegale sul territorio italiano, per lo più di propri connazionali”, denunciano in una nota Fabio Sabbatani Schiuma e Christian Belluzzo, rispettivamente capogruppo e vice di Fratelli d'Italia nel Municipio V.

“Nel Municipio V – continuano – non ci sono controlli sulle loro attività, gli si concede tutto, palestre per pregare, spazi sociali, moschee abusive, minimarket, frutterie e autolavaggi in numero spropositato. C'è poi una lentezza esasperante anche nel dare seguito ai verbali della Polizia Municipale quando effettua i controlli. Insomma, una vera e propria invasione, tollerata dalla politica, che a nostro avviso ha pesantissime responsabilità”.

Commenti
    Tags:
    falsi immigratipermesso di soggiornomunicipio vfratelli d'italiafdiclandestiniimmigrati roma







    Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

    Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.