Roma
Antonio Razzi superstar del Gay Village. Famme cantà remix: da Ostia a Ibiza
di Claudio Roma
Dall'Abruzzo alla Svizzera e poi a Roma. Ora è il re di Ostia e si preparara al trionfo che lo attende il prossimo 30 luglio nell'arena del Gay Village, dove Antonio Razzi, il senatore più amato-odiato d'Italia esordirà con la versione Remiz di Famme Cantà, il brano con il quale ha sintetizzato in musica la sua vita.
Dallo swing della versione originale, Fammè Cantà si prepara a diventare un tormentone estivo, grazie all'inutuito geniale di Vladimir Luxurya che lunedì ha saputo del video in preparazione a Ostia e ha subito prenotato il Senatore per una notte al Gay Village. Subito dopo, il politico che Crozza ha tramutato nella macchietta italiana, volerà ad Ibiza per la "santificazione discotecara".
Ma che è successo lunedì al Lido di Roma. A metà mattinata un troupe è arrivata in spiaggia e, con un trentina di ballerini professionisti, ha iniziato a girare le riprese del video con il quale Razzi cercherà di scalare le classifiche. Per vedere la star ballare e cantare sul bagnasciuga si è creata una vera e propria processione di persone, attirate dalla simpatia e dalla naturalezza con la quale il 67enne reinterpreta se stesso.
Per Famme Cantà remix il successo europeo è garantito. Avrà il bollino di Ibiza.