A- A+
Roma
Far West a Roma: armata di coltello prende ostaggi e si barrica nella Asl

Momenti di terrore a Torrenova, periferia est della Capitale. Una donna si è barricata all’interno di un ufficio della ASL di via della tenuta di Torrenova e ha minacciato di togliersi la vita con un coltello. Gli operatori della struttura sanitaria sono al lavoro per far desistere la donna che soffrirebbe di patologie psichiatriche. Sul posto le volanti della polizia.

La donna, un’italiana di 55 anni, alla fine desistito dall’intento di togliersi la vita la donna. A convincerla gli agenti della Volanti della Questura interventi che hanno collaborato con gli operatori affinché la vicenda non degenerasse in tragedia. Una volta entrati nell’ufficio i poliziotti ha bloccato la donna e messo in sicurezza l’area».

Cosa è successo

Sul posto si è recato anche il presidente del VI municipio Nicola Franco, la cui presenza era stata richiesta dalla stessa donna. La donna ha chiesto di parlare con un giornalista di Chi l’ha visto. Sul posto è intervenuto anche l’assessore al Sociale del sesto municipio, Romano Amato, a cui la donna ha avanzato delle richieste. “Voglio l’aiuto per l’affitto che mi spetta di diritto. Il 18 settembre devo lasciare casa. Entro 24 ore voglio i soldi sul mio conto. Nero su bianco. Oppure non esco”. La donna ha chiesto anche il reddito di dignità.

Trattativa estenuante

Una lunga trattativa, fra gli occhi attoniti delle centinaia di persone che nel corso delle ore si sono radunate davanti alla Asl. Riusciti a entrare nella camera, dopo aver rassicurato la donna, i poliziotti l’hanno messa in sicurezza e affidata alle cure del personale medico

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aslcoltellomonica lucarellimunicipio viostaggipanicosicurezza romatorrenova






Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.