A- A+
Roma
Fase 2, Raggi non riapre le aree gioco per bambini: “Impossibile sanificarle”

Fase 2, Virginia Raggi non riapre le aree gioco per bambini: il sindaco ha firmato l'ordinanza che ne vieta la riapertura in tutto il Comune di Roma specificando che in questo momento è impossibile sanificarle.

 

Nel testo si legge che per riaprire le aree ludiche attrezzate presenti in città sarebbe necessario "un piano preciso di interventi di pulizia ed igienizzazione approfondita e frequente delle superfici più toccate" che però "in considerazione delle numerose aree presenti sul territorio non può essere effettuato nell'immediato".

La disposizione rimarrà in vigore fino all'adozione da parte del Campidoglio di un piano integrato di intervento. I trasgressori verranno sanzionati con multe fino a 206 euro.

Commenti
    Tags:
    fase 2fase 2 romaaree gioco bambinivirginia raggiraggicomune di romasanificazione







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.