A- A+
Roma
Fase 2 e ripresa della Serie A, Paolini fuori di senno: “Prima la scuola”

Fase 2: “Il calcio non deve iniziare, perché alla scuola hanno detto di no”. Gabriele Paolini è una furia sottovoce. Abituato a stupire, l'uomo che ha intasato le tv di mezza Italia con le sue apparizioni televisive che gli hanno regato il Guinness dei Primati, sceglie la via del seminudo per denunciare il Paese che si occupa del campionato di calcio invece che interrogarsi sul futuro della Scuola.

 

Coperto solo da fogli di giornali sportivi, il recordman catodico solleva la “riapertura follia”. E giù insulti al Paese nel pallone, terminando con un rogo simbolico “della cultura pallonara”, incenerendo i giornali sportivi, simbolo dell'Italia calcistica.

Ovvio il video è in esclusiva per Affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campionato di calciocampionato serie adisturbatore tvfase 2gabriele paoliniripartenza serie aripresa scuolaripresa serie ascuolaserie a






As Roma, la tuta dello scandalo. Rivolta dei tifosi: "Ha i colori della Lazio"

As Roma, la tuta dello scandalo. Rivolta dei tifosi: "Ha i colori della Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.