A- A+
Roma
Fausto Leali scalda la sagra: a Cerveteri poesia, pane e salsiccia

Fausto Leali ospite d'onore della Sagra della Salsiccia di Borgo San Martino, in programma da venerdì 2 a domenica 4 settembre nella frazione del Comune di Cerveteri. Giunta alla sua 38esima edizione, la manifestazione è ormai un appuntamento di fine estate attesissimo.
Tanti eventi in programma già dal pomeriggio di venerdì 2 settembre. Alle 17.30 prime partite del torneo di calcetto. Alle 19.30, sfileranno gli abiti da sposa più belli dagli anni ’50 fino ai giorni d’oggi. Alle 21.00 lo spettacolo della Band Grimani chiuderà il primo giorno di sagra.
Ricco programma anche sabato 3. Prima parte del pomeriggio dedicata allo sport. Alle 17.00 prosegue il torneo di calcetto. Alle 18.00 apertura degli stand gastronomici. Il programma prosegue alle 18.30 con l’esibizione delle allieve della scuola di Hip Hop e di Zumba. Alle 19.00 appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motori, con il grande raduno delle Harley Davidson. Alle 19.30, torna l’appuntamento con i balli di gruppo diretti dai Maestri Giancarlo Giacomobono e Elena Botti. Alle 21.00 super ospite della Festa sarà Fausto Leali: un grande concerto durante il quale ripercorrerà i brani più famosi della sua carriera, da “A chi” a “Mi manchi”, “Ti lascerò” e tanti altri successi.
Programma denso di appuntamenti quello di domenica 4 settembre. Si comincia alle ore 9.00 con la Gara Podistica per bambini. Nel pomeriggio, dalle ore 16.00 sono stati organizzati tanti giochi popolari per tutta la famiglia. Alle 17.00 si disputeranno le finali del torneo di calcetto. Alle 21.00 a salire sul palco della sagra sarà la giovane Vanessa Angeloni con la sua band. Alle 23.30 i fuochi d’artificio chiuderanno il programma della 38^ edizione della Sagra della Salsiccia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borgo san martinocerveterifausto lealisagra della salsiccia






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.