Roma

FdI “guerriglia tra bande”: Rocca nomina Cipolla presidente, l'assessore Ghera blocca le deleghe. Valeriani, Pd: “Incredibile”

Massimiliano Valeriani: “La Cotral andrebbe protetta e non ricattata da nessuno”

Alla fine il duello tra Rampelliani e Meloniani a Roma diventa guerriglia. A denunciarlo è il consigliere Pd Massimiliani Valeriani che accende la luce sulla scelta della Direzione Trasporti (Ghera) di bloccare le deleghe al neo presidente, Manolo Cipolla.

Scrive Valeriani in una nota: “Ha dell'incredibile quanto sta succedendo in Cotral, l'azienda modello del trasporto regionale che da mesi è ostaggio della guerra tra potentati di Fratelli d'Italia. Prima Rocca nomina presidente Manolo Cipolla e poi la direzione regionale trasporti che esercita il controllo analogo su indicazione dell'assessorato presumo, esprime parere contrario alle deleghe da attribuire allo stesso presidente su proposta del nuovo CDA”.

Conclude Valeriani: "E' una cosa incredibile mai accaduta prima. Ho presentato un'interrogazione urgente al presidente e all'assessore per conoscere i dettagli di questa guerriglia ai danni di una società che andrebbe protetta e non ricattata da nessuno”.