Roma
Ferragosto, al Gay Village tempesta di schiuma per il party più trasgressivo
Litri di schiuma profumata sulle piste del Parco del Ninfeo a ritmo di musica
Gay Village pronto a sparare fiumi di sapone per lo Schiuma Party di Ferragosto, il bagno più bollente dell'anno.
Un appuntamento che segna il culmine della stagione con litri e litri di schiuma profumata, sparata dai cannoni montati dagli organizzatori sulle piste del Parco del Ninfeo a tempo di musica.
I dancefloor del villaggio arcobaleno si accenderanno con le voci di Kristine VonTrois e Giusva, maestri d'orchestre inondate da litri di bolle di sapone leggerissime, sulle note della grande Paola Dee, regina della console pop in amarganta floor e quelle di Charlsgold insieme a David Leroy, che in horok floor proporranno una selezione di musica EDM e house. Pronto a decollare insieme ai cannoni pieni di schiuma (2000 litri circa, per dispositivo), anche il bellissimo corpo di ballo coreografato da Andrea Attila e diretto artisticamente da Christian Nastasi, che attenderà il pubblico con degli eccentrici costumi di scena a prova di schiuma.
Così si festeggia la Notte di Ferragosto al Gay Village, con un collaudato party che ritorna ormai da un decennio, per una festa che è divenuta un rituale a tempo di schiuma capace di spazzar via i malumori e divertire tutti nonostante l'afosa calura d'agosto. Occasionalmente sarà mantenuto l'ingresso gratuito per tutti entro le ore 21.00.
Dalle ore 21.00 in poi, il biglietto d'ingresso sarà di 8€, mentre 13€ costerà l'area privè denominata La Confraternita. In entrambi i casi nel costo del biglietto è prevista la consumazione.
Il temibile damon (questo il nome del cannone più grande) è pronto a dar battaglia a tutti coloro che sono rimasti in città e che cercano un momento di puro divertimento.