Roma
Festival hippie, i figli dei fiori alla Garbatella. È Woodstock mania
Alla Garbatella l'invasione hippie, torna il festival dei figli dei fiori
Musica, spettacoli e mercatini in salsa vintage. I figli dei fiori conquistano la Garbatella, torna il festival hippie del Circolo degli Illuminati.
Un Festival dal sapore internazionale ma con un cuore tutto italiano, dove le menti più creative, artisti circensi, ballerini e musicisti si incontrano in libertà. La migliore selezione di artigianato, vintage e second hand, estrose giacche, jeans dipinti a mano, arazzi in macramè, vinili, oggetti per la casa e da collezione, occhiali da sole, piante, stampe, poster, curiosità di ogni genere.Nel mercatino troverete anche: cristalli, resine, profumatori per ambienti e brucia essenze realizzati in cera di soia con inclusioni di fiori, bacche hand made, candle tarts, prodotti ecobio per il corpo come saponi, detergenti, creme, oli. Tra un banco e l’altro si potranno ammirare e acquistare – sempre accompagnati da esibizioni musicali o spettacoli di artisti circensi – prodotti creati con materiali naturali, dal legno alla pietra, dal cuoio all’argento, ma anche quadri e sculture. Ma anche tarocchi e corner henné.
Ad aprire il sipario uno show di danza orientale e tribale di Francesca Sheshebens, seguito dal gruppo Arabian Night Project che presenta uno show avvincente e innovativo che unisce lo stile contemporaneo con quello tradizionale della danza orientale.
La Shape Company che intratterà gli spettatori con numeri mozzafiato di acrobazia, fachirismo, verticalismo, popping, acrobalance, ed electric boogie. Dalle 18.30 spazio alla musica dal vivo, con un concerto in onore della musica dei Led Zeppelin con Stefano Diamanti e Matteo Gabriele dei No Quartet.