A- A+
Roma
Festival Venezia: sul red carpet il finto bacio di due lesbiche. E' scandalo
Foto Fabio Cifarelli

Venezia, su red carpet del Festival del Cinema “due finte lesbiche che si baciano in maniera volgare”. E sul bacio tra Mila Suarez e Elisa De Panicis esplode la polemica. A denunciare il falso ad uso mediatico è Manila Gorio, la conduttrice transessuale più famosa d'Italia che denuncia la “vergogna”.

A Venezia per portare un messaggio positivo al Festival del Cinema, mostrando l’eleganza e l’emancipazione del mondo trans che spesso vengono associate solo a momenti di trasgressione, la Gorio si scatena: “Una manifestazione così importante che dovrebbe dare rilievo a tematiche importanti come la lotta contro l’omofobia e la transfobia, ci dobbiamo ritrovare sul red carpet due finte lesbiche che si baciano in maniera piuttosto volgare solo unicamente per attirare l’attenzione e fare a tutti costi notizia, tutto questo è inammissibile. L’omosessualità e la transessualità sono una cosa seria, ci sono ancora oggi molti ragazzi e ragazze che soffrono per la loro condizione e vengono derisi e bullizzati”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa de panicisfestival veneziamanila goriomila suarezomosessualitransessualivenezia






As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.