A- A+
Roma
Fiamme a Corso Vittorio, si incendia la centralina elettrica in un palazzo

Fiamme in un palazzo di corso Vittorio Emanuele II, al centro di Roma. L'incendio sarebbe divampato a causa di una centralina elettrica andata a fuoco e un fumo denso ha invaso l'intero edificio di tre piani. Nessuno è rimasto ferito.
Secondo una prima ricostruzione, sarebbe andata a fuoco una cabina elettrica situata in un sottoscala del palazzo al civico 75.
Per precauzione sono stati evacuati i primi due piani dello stabile ed un esercizio commerciale adiacente. La strada è stata chiusa al traffico fino all'altezza di via del Plebiscito per la manifestazione organizzata dall'associazione Bagnoli Libera.
I vigili del fuoco sono intervenuti con quattro squadre per spegnere le fiamme.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corso vittoriofiamme nel palazzoincendiovigili del fuoco






Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza

Paradiso Roma: il volume di Masneri che mette a nudo la città e inchioda i romani e la monnezza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.